Contattaci per ogni informazione ph.059/797175 | mail:formazione@progettopsc.com

Corsi sul BIM 100% ONLINE

Tutti i Corsi di formazione dedicati alle figure professionali che operano nel settore della modellazione informativa.

I Corsi di Formazione di Progetto PSC Academy si svolgono al 100% ONLINE attraverso lezioni di 4 ore ciascuna in diretta con il docente Certificato. Al termine del percorso di formazione dei corsi avanzati, è possibile sostenere anche l’Esame di Certificazione, sempre in modalità remota, regolato dalla Norma UNI PdR 78:2020 e in accordo con la UNI 11337-7:2018.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione delle competenze BIM clicca qui.

MODELLAZIONE e REVIT: Operatori avanzati della modellazione informativa

Se sei alle prime armi ti consigliamo di consultare il Corso per BIM Specialist Base, il quale fornisce le conoscenze di base di modellazione e Revit necessarie per accedere a un corso avanzato. I corsi avanzati sono: BIM Specialist Strutture (dal 21 Maggio), BIM Specialist Archiettura e BIM Specialist MEP (in programma da Settembre).

COORDINATORE DEI FLUSSI DI COMMESSA: BIM Coordinator

Il Corso per diventare BIM Coordinator è in programma dal 12 Luglio. Il BIM Coordinator si pone a garante dell’efficienza e dell’efficacia dei processi digitalizzati dell’organizzazione, organizzando i BIM Specialist, sempre in stretta collaborazione con il BIM Manager. Per iscriversi al corso è necessario avere esperienza di lavoro generica e specifica in area tecnica . Al termine del corso, dopo aver verificato la sussistenza di tutti i requisiti di esperienza richiesti dalla normativa è possibile iscriversi all’Esame di Certificazione CEPAS (che si svolgerà in remoto) e ottenere il Certificato riconosciuto a livello nazionale da ACCREDIA.

GESTORE DEI PROCESSI DIGITALIZZATI: BIM Manager

Il BIM Manager ha la supervisione ed il coordinamento generale delle commesse in corso. Si occupa di redigere i capitolato informativo, offerta di gestione informativa e il piano di gestione informativa. Per iscriversi al corso è necessario avere esperienza di lavoro generica e specifica in area tecnica . Al termine del corso, dopo aver verificato la sussistenza di tutti i requisiti di esperienza richiesti dalla normativa è possibile iscriversi all’Esame di Certificazione CEPAS (che si svolgerà in remoto) e ottenere il Certificato riconosciuto a livello nazionale da ACCREDIA.

Per tutti i dettagli relativi ai corsi e ai requisiti richiesti per accedervi contattare la segreteria scrivendo a: formazione-bim@progettopsc.com oppure chiamare il numero 059-797175.

Di seguito le proposte formative dei prossimi mesi. E’ possibile scaricare il programma del Corso cliccando sul bottone oppure contattare la segreteria didattica per richiedere maggiori informazioni sul corso, come il prezzo ed eventuali scontistiche.

Video Gradimento del Corso BIM Specialist Base

Per visionare l’intera registrazione del Webinar sul BIM e la transizione digitale, iscriviti alla newsletter sulla Formazione BIM, compilando il form qui sotto:

Aprile 29, 2021

PRIVACY POLICY

Consulta la Privacy Policy completa del Sito Web e dei suoi Utenti.

Privacy Policy

top
Power by © ST - Sabina Tomei. All rights reserved.

Setup Menus in Admin Panel

X